Segreteria – URP

segreteria

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 8.15 e dalle 11.45 alle 13.15

Gli uffici resteranno CHIUSI (anche per le chiamate telefoniche) tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 11 per consentire al personale di segreteria di svolgere regolarmente il proprio lavoro.

Si prega di rispettare l’ orario.

Per specifiche e motivate esigenze è possibile concordare un appuntamento.

CONTATTI

TELEFONO: 0444 888143 E-mail: viic89000e@istruzione.it       PEC: viic89000e@pec.istruzione.it
D.S.G.A. (Sig.ra Roberta Missiaglia)  dsga@icsossano.edu.it
Ufficio alunni alunni@icsossano.edu.it
Ufficio personale personale@icsossano.edu.it
Ufficio Protocollo protocollo@icsossano.edu.it

Codice Meccanografico: VIIC89000E

Codice Fiscale: 80017550247

COMUNICAZIONE AI FORNITORI ai sensi del decreto n. 55 del 3 aprile 2014 – codice univoco dell’ufficio: UF1VNQ

Conto corrente bancario: IBAN IT 42 N 03069 60766 100000046001

urpsegreteriaLa segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Ripartizione compiti personale segreteria

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI – Sig.ra Roberta Missiaglia

AREA DIDATTICA: Gestione alunni e organi collegiali – Sig.ra Tiziana Montecchio

AREA AMMINISTRATIVA: Gestione personale ATA, liquidazioni e compensi – Sig.ra Rosalba Simonetti