ORARIO DELLE LEZIONI

NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA

A.S. 2014/2015

Orario delle prime settimane nelle scuole dell’infanzia

(delibera del Consiglio d’Istituto del 6 giugno 2014)

Prima settimana: orario antimeridiano per tutti con pranzo e con possibilità di uscita anticipata per i piccoli. Il trasporto per i piccoli con uscita anticipata sarà a carico delle famiglie.

Dalla seconda settimana: orario completo per tutti.

Solo per la Scuola dell’infanzia di Colloredo: il 1° giorno di scuola (15 settembre) le lezioni avranno inizio alle ore 10.00 per permettere alle insegnanti di accompagnare i bambini grandi del precedente anno scolastico alla primaria.

Orario delle prime settimane nelle scuole primarie e secondarie di primo grado

(delibera del Consiglio d’Istituto del 23 giugno 2014)

Prima settimana di scuola (dal 15 al 20 settembre): tutte le classi, anche quelle a tempo pieno e a tempo prolungato, effettueranno orario antimeridiano senza mensa.

Solo per le classi a tempo pieno della Scuola primaria di Sossano: lezioni anche sabato 20 settembre dalle 8.00 alle 12.30.