Cari genitori,

gli insegnanti delle Scuole Primarie di San Germano dei Berici, Sossano e Grancona, nell’augurarvi una buona estate e darvi appuntamento per settembre, hanno il piacere di informavi su alcuni aspetti pratici utili a tutti Voi per l’avvio del nuovo anno scolastico dei vostri bimbi.

SCUOLA PRIMARIA SENZA ZAINO “S. COGO” DI SAN GERMANO DEI BERICI

PER TUTTE LE CLASSI

Si chiede, gentilmente, di rivestire ed etichettare con il nome e cognome tutti i libri di testo, portare una cartellina per la raccolta dei disegni, una risma di carta A4, fornire ai bambini un portamerenda, una tovaglietta, una borraccia per l’acqua e una scorta di fazzoletti usa e getta.

NON DEVE ESSERE ACQUISTATO materiale di cancelleria (quaderni, matite, astucci, colori, gomme…), diario e zaino.

Anche quest’anno, il Diario e il libretto scolastico saranno offerti dal nostro Istituto.

CLASSE PRIMA: Ogni famiglia acquisterà, a proprio carico, la borsetta Senza Zaino, l’ordine verrà effettuato dalla Segreteria. Seguirà una Comunicazione specifica con le istruzione per effettuare il pagamento.

CLASSE SECONDA: Ad inizio nuovo anno scolastico l’insegnante di matematica valuterà, se necessario, l’acquisto da parte delle famiglie del materiale analogico Bortolato per la disciplina di matematica

CLASSE TERZA: Ad inizio nuovo anno scolastico l’insegnante di italiano valuterà, se necessario, l’acquisto da parte delle famiglie del materiale analogico Bortolato per la disciplina di italiano.

CLASSE QUARTA: Ad inizio nuovo anno scolastico l’insegnante di matematica valuterà, se necessario, l’acquisto da parte delle famiglie del materiale analogico Bortolato per la disciplina di matematica.

CLASSE QUINTA: Sarà eventualmente richiesto in corso d’anno l’acquisto di un eserciziario Invalsi.