La primavera  nella scuola dell’infanzia di Villa del Ferro continua a portare grandi novità e attività divertenti!

Innanzitutto è venuta a trovarci la fatina dei dentini…eh sì, proprio quella che ci porta il soldino quando perdiamo i dentini! Tra giochi e storielle divertenti ci ha spiegato l’importanza di lavare bene i nostri dentini sempre! Lo spazzolino è diventato quindi l’arma più efficace per combattere quelle brutte bestioline chiamate carie che fanno diventare neri i nostri dentini e ci procurano tanto dolore! Ci ha insegnato quanto sia importante mangiare ma anche…tenere sempre puliti i nostri amici denti!

È poi arrivato il momento di preparare le tagliatelle! Uova, farina, manine in pasta e….macchinetta a manovella! Ecco il segreto per una buona pasta fatta in casa….ognuno ha avuto la sua porzione da portare a casa e gustare in compagnia con la famiglia!

Ma il mese di maggio non è ancora finito quindi…..vi aspettiamo alla nostra festa di fine anno scolastico venerdì 27 maggio alle 18:00 presso la scuola dell’infanzia di Villa del Ferro! Ci sarà ancora molto e molto altro da gustare…..a presto!

maggio in allegria (1)maggio in allegria (2)maggio in allegria (3)maggio in allegria (4)