Il 29 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 11.00 presso il Palazzetto dello sport di Sossano avrà luogo la festa di inaugurazione del nuovo Istituto Comprensivo di Sossano, nato l’ 1 settembre 2013. Saranno presenti tutti gli alunni delle Scuole primarie e Secondarie di primo grado con i loro docenti, i bambini “grandi” delle Scuole dell’infanzia accompagnati dai rispettivi insegnanti, la Dirigente, le Autorità delle Amministrazioni comunali di Grancona, San Germano dei Berici, Sossano e Zovencedo, figure rappresentative del territorio e i rappresentanti dei genitori appena eletti. Si potrà così vivere un momento comune di condivisione della nuova realtà istituzionale, che ha avuto vita per effetto delle operazioni di razionalizzazione della rete scolastica.