Grancona

[mls_h1]SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. ZUCCANTE” GRANCONA[/mls_h1] [mls_onehalf first=”yes”]sossanopri[/mls_onehalf] [mls_onehalf]Via Zuccante 10/A – 36040   Codice Meccanografico: VIMM89002L

phone tel. 0444-889519

clock16 mattine dal lunedì al sabato con orario 7.50 – 12.50
2 pomeriggi, il martedì e il venerdì, dalle ore 13.30 – 15.30

POSTA DEL PLESSO

[mls_onethird first=”yes”][mls_msg type=’success’]Dati numerici[/mls_msg]

Numero classi: 5 (tutte dotate di LIM)

Numero alunni: 93

Numero insegnanti:

• 18 insegnanti
  • 1 insegnante di sostegno per tot. 18 ore + 1 per 6 ore
  • 1 insegnanti di IRC per tot. 5 ore

Numero collaboratori scolastici: 1 + 24 ore[/mls_onethird] [mls_onethird][mls_msg type=’info’]Spazi[/mls_msg]

12 aule
Aula magna multimediale
Palestra e pedana polivalente esterna
Cortile esterno e cortile interno
Laboratorio di informatica con 13 pc
Laboratorio scientifico
Laboratorio musicale
Laboratorio artistica
Laboratorio di scultura con annesso museo[/mls_onethird] [mls_onethird][mls_msg type=’warning’]Organizzazione[/mls_msg]

Le lezioni si articolano in 6 mattinate, dal lunedì al sabato, e 2 rientri pomeridiani, il martedì e il venerdì. per un totale di 36 ore settimanali comprensive di servizio mensa.

L’orario delle lezioni è il seguente:

• orario antimeridiano: dal lunedì al sabato ore 7.50 – 12.50
  • orario pomeridiano: il martedì e venerdì ore 13.30 – 15.30

Mensa: 12.50 – 13.30

• martedì – pasto fornito dalle famiglie
  • venerdì  – i pasti sono forniti dalla società specializzata in servizi di ristorazione www.camst.it[/mls_onethird]

Clicca per vedere

IL LABORATORIO DI SCULTURA SU PIETRA

[mls_msg type=’error’]Personale[/mls_msg]

Responsabile di plesso:

Docenti: Battigelli Deborah, Buson Donatella, Carolo Francesca, Ceola Gianfranco, Covolo Vania, Crema Vincenzina, Dal Santo Eleonora, Evaletti Antonio, Ferretto Mirco, Gaspari Marta, Lovato Paola, Marozin Daniela, Mazzola Nicoletta, Padrin Milena, Paulon Carla, Scappatura Carmelo, Soresina Paola, Tognetti Achille, Vitalba Ketty, Volpiana Pierluigi

Collaboratori scolastici: Dalla Libera Fernanda, Trevisan Lisianna

[mls_gallery id=”398″ cols=”4″ g_title=”off” g_subtitle=”off” title=”on” subtitle=”on” desc=”on”]

ORARIO RICEVIMENTO docenti 2015/2016

Elenco genitori eletti nel Consiglio di classe Grancona a.s. 2015/16

[mls_devider]

Chi è Giuseppe Zuccante

Giuseppe Zuccante: un filosofo della Val Liona
Copertina su ZuccanteSerata di vita, pensiero e cultura a Grancona venerdì 17 ottobre 2014: nell’Aula magna della Scuola secondaria di primo grado a lui intitolata è stato presentato il volume Giuseppe Zuccante. Il filosofo di Grancona: la biografia e il pensiero scritto a quattro mani da Silvia Maron, studiosa di filosofia, e Raffaello Peotta, professore di Educazione artistica presso la Scuola che ha ospitato l’incontro e attento cultore di studi del territorio, anche dal punto di vista culturale e artistico. La serata, organizzata dall’Associazione vicentina “Terre Narranti”, dall’Amministrazione Comunale di Grancona e dalla Biblioteca Civica di Grancona, e coordinata dalla Dottoressa Silvia Zamperlin, ha visto gli interventi oltre che degli Autori del Dott. Giuseppe Visonà del Centro Studi Berici. Il saggio Giuseppe Zuccante, di cui si è parlato di fronte a un folto pubblico, si caratterizza per una doppia ricostruzione: da una parte della biografia del filosofo, che si presenta anche come uno sguardo attento sul territorio e sulla sua storia, dall’altra di aspetti salienti del suo pensiero e dei legami filosofici e culturali che lo caratterizzano. Il volume apre la strada ad ulteriori lavori sulle opere del pensatore Zuccante, che meritano di essere ripensate e portate all’attenzione di tutti. La pubblicazione del saggio è stata resa possibile grazie alla generosità e alla sensibilità di aziende locali e istituzioni, che hanno creduto nel valore dell’iniziativa.
[mls_devider]
[mls_msg type=’info’]Attività scolastiche[/mls_msg]