Si rende noto che la Commissione Elettorale di Istituto, relativamente alle elezioni in oggetto, ha stabilito quanto segue:

–       il seggio verrà costituito presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto a Sossano nei giorni 3 e 5 marzo; mentre il 4 marzo si sposterà a Grancona presso gli Uffici dell’ex Segreteria della Scuola Secondaria di I grado.

Calendario:

• martedì 3 marzo – ore 7.30/13.30…………uffici segreteria Sossano
  • mercoledì 4 marzo – ore 7.30/13.30……..uffici ex segreteria Scuola Secondaria I° Grancona
  • giovedì 5 marzo – ore 7.30/13.30…………uffici segreteria Sossano

–      Sono esprimibili il voto di lista e una sola preferenza.

–      Hanno diritto di voto tutti i dipendenti a tempo indeterminato, i supplenti annuali e quelli con incarico fino al termine delle attività didattiche.

Considerata l’importanza delle elezioni ai fini della partecipazione democratica alla vita della Scuola, si invita tutto il Personale a non mancare all’appuntamento e ad esprimere, responsabilmente, il proprio voto.

Vedasi Circolare n. 101