Gli alunni delle classi prime della  Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Val Liona, plessi di Sossano e Val Liona, si uniscono in una sfida per scoprire il vaccino per combattere il Coronavirus, liberando la loro fantasia interpretandolo graficamente come un SUPER EROE CHE LIBERA IL  MONDO DALL’EPIDEMIA.

Grazie alla collaborazione della prof.ssa Sgarabottolo Sara alcuni  disegni degli alunni della Scuola Secondaria di I° del plesso di  Val Liona sono stati appesi nell’atrio dell’Ospedale Civile di Noventa Vicentina. Gli alunni con i loro disegni hanno cercato di  trasmettere la fiducia e speranza a chi oggi sta mettendo tutte le proprie forze ed energie rischiando la vita stessa, per poterci salvare da questo virus.

cartelloni ospedali cartelloni ospedali cartelloni ospedali cartelloni ospedali