La nostra festa di carnevale è stata un successo! Giochi, musica, balli, canti…..e stelle filanti ovunque! Che divertimento! La scuola sembrava un’esplosione di colori e gioia! Per non parlare dei costumi dei nostri bambini! Le principesse erano al sicuro grazie ai Supereroi presenti!
Anche se il carnevale è finito il divertimento continua…a scuola sono venuti a trovarci due nostri amici fornai, Paolo e Maria, e ci hanno fatto impastare e preparare la…PIZZA! Panetti di pasta lievitata, salsa di pomodoro e mozzarella…..non serve altro per preparare una pizza da leccarsi i baffi! Tutti abbiamo potuto portare a casa la nostra pizza (maestre comprese!), da assaggiare con mamma, papà, sorelle e fratelli!
E il divertimento alla Scuola dell’infanzia di Villa del Ferro non è ancora finito…aspettando la primavera e la Pasqua! A presto!

pizzapizza3pizza1carnevale3carnevale1carnevale