Gentili Genitori,

al fine di rendere più agile l’inizio del prossimo anno scolastico si chiede di compilare, IN BASE ALLE PROPRIE NECESSITA’, i seguenti moduli e di consegnarli (tramite mail o cartaceo) entro il 12 luglio.

Personale di segreteria incaricato della raccolta: sig.ra Francesca telefono 0444/888143 – interno 4

Modalità di consegna dei moduli – ENTRO IL 12 LUGLIO 2022:

  • tramite posta elettronica all’indirizzo mail personale@icsossano.edu.it (inoltrare in formato pdf)
  • consegna a mano del cartaceo presso la Segreteria dell’Istituto (in via San Giovanni Bosco, 4) – chiedere della signora Francesca – dal Lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

ELENCO DEI MODULI (COMPILARE IN BASE ALLE NECESSITA’):

Cliccare sul modulo per scaricarlo

  1. Delega al ritiro dei minori – (possono essere delegati solo persone maggiorenni);
  2. Dichiarazione responsabilità vigilanza pausa mensa (solo per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, escluse le scuole dell’infanzia);
  3. Autorizzazione uso in modo autonomo del trasporto (esonero della vigilanza nella salita e discesa del mezzo di trasporto comunale);
  4. Richiesta entrata anticipata – (il servizio di anticipo non parte da subito, arriverà apposita circolare per comunicare l’avvio del servizio);
  5. Uscita autonoma (solo per gli alunni delle classi 4^ e 5^ primaria e 1^- 2^ – 3^ scuola secondaria di I°);
  6. Attestato separazione (da compilare solo in caso di affidamento esclusivo).