Alla Cortese Attenzione

SABATO 28 MAGGIO 2022

ci sarà la Festa finale Progetto SCUOLA SEMI’NSEGNI
ore 14.00- 16.00 Campo Marzo Vicenza

Il Progetto SEMI’NSEGNI ha visto partecipare 2700 studenti delle scuole di Vicenza.
Alla festa sono invitati gli insegnanti delle classi partecipanti al Progetto, con gli alunni e le loro famiglie.

Programma:
Ore 14.00 : Arrivo dei partecipanti, consegna gadget ricordo della festa, divisione in gruppi creativi dove i bambini ed i ragazzi realizzeranno un “cartellone murales” sul tema “prendersi cura dell’ambiente, andare in bicicletta e mangiare cibo sano”. Il cartellone- murales verrà esposto durante i due giorni di evento VELOCITTA’ e successivamente al Mercato Coperto di Campagna Amica in corso Fogazzaro.
Ore 15.00 : Sul palco principale un momento di festa con canti e balli. Saluto delle autorità e consegna degli attestati di partecipazione alle scuole partecipanti al Progetto SEMI’NSEGNI.
Per i bambini partecipanti, verrà offerta una merenda con frutta di stagione.

Nello spirito dell’iniziativa che ci ospita, è auspicabile che insegnanti e famiglie raggiungano Campo Marzo in bicicletta, a piedi o con i mezzi pubblici.

Per questioni organizzative e gestionali della giornata, siamo a chiedere cortesemente di comunicare entro il 20 maggio p.v a ELISA SCALCHI elisa.scalchi@coldiretti.it il numero indicativo di bambini partecipanti per ogni scuola. Sarebbe bello che almeno una rappresentanza per ogni scuola aderente al progetto fosse presente!