Puntualmente, come ogni primavera, dalla lontana California arriva un’ottima notizia per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie: la benefattrice della Borsa di studio “Fridegotto-Lo Russo”, che non ha mai dimenticato Sossano, ha fatto pervenire all’Istituto 600 dollari, che andranno a finanziare quattro borse di studio, una per ciascuna delle classi terze presenti nell’Istituto. Le borse saranno attribuite dai Consigli di classe a giugno a uno studente per ciascuna classe, sulla base del merito scolastico. Diversamente dagli anni scorsi verrà realizzata una cerimonia di consegna, che darà l’occasione di rafforzare un legame che attraversa i continenti. Si ricordano gli studenti che l’anno scorso hanno beneficiato della borsa, rinnovando i complimenti di tutto l’Istituto: Alessandra Fridegotto e Sara Bertoldo a Sossano e Elena Meneghini e Martina Foletto a Grancona. Ancora grazie alla nostra benefattrice a nome di tutto l’Istituto!