Ecco due importanti iniziative del Comitato Genitori di Sossano:

SOSSANO IN FIORE

In occasione della manifestazione Sossano in fiore che si terrà in Piazza Maggiore a Sossano Domenica 19 Aprile 2015 il Comitato Genitori sarà presente con un proprio spazio per vendere libri e lavoretti eseguiti e proposti dai genitori stessi.

Si richiede perciò la disponibilità a realizzare dei lavori che saranno venduti il giorno stesso e che potranno essere consegnati a Scuola ai Collaboratori scolastici qualche giorno prima.

[mls_devider]

LOTTERIA DI PRIMAVERA

Il Comitato Genitori di Sossano informa tutti i genitori della Scuola Primaria e Secondaria che viene organizzata la LOTTERIA DI PRIMAVERA. L’estrazione avverrà sabato pomeriggio 11 Aprile, con comunicazione successiva.

E’ previsto il coinvolgimento di tutti i bambini e ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria nella vendita dei biglietti.